MOTOTURISTI EMOZIONATI

Iscriviti alla nostra Associazione

Per essere ammessi a socio è necessario presentare al Consiglio Direttivo domanda di adesione all’Associazione, anche tramite il form di seguito, con l’osservanza delle seguenti modalità ed indicazioni:

  1. indicare nome e cognome, o denominazione per le persone giuridiche, luogo e data di nascita, luogo di residenza, indirizzo email cui ricevere tutte le comunicazioni sociali.
  2. dichiarare di aver preso visione e di attenersi allo STATUTO ed alle deliberazioni degli organi sociali.

Dopo aver compilato il form di seguito per la richiesta di Adesione all’Associazione dovrà essere comunque scaricato il modulo per poi compilarlo, firmarlo e spedirlo al seguente indirizzo:

CONSIGLIO DIRETTIVO
DELL’ASSOCIAZIONE “MOTOTURISTI EMOZIONATI”
Via Pietro Soriano nr.5 – 06132 PERUGIA
MODULO ISCRIZIONE SOCI ANNO 2020

SCARICA IL MODULO DI ADESIONE

Alla ricezione del modulo le nostre comunicazioni saranno inviate via e-mail o sms o telefono o ogni altro modo alternativo.

Il Modulo di Iscrizione verrà vagliato nell’arco di pochi giorni dal Consiglio Direttivo, ed una volta espresso parere a riguardo, questo verrà comunicato al richiedente, che riceverà anche un codice UTENTE e una PASSWORD per entrare nell’area riservata del presente sito.

Per completare l’iscrizione il richiedente dovrà effettuare il pagamento della quota associativa pari a 10€. Il pagamento potrà essere versato anche online accedendo alla propria area riservata.

Alla ricezione del pagamento il richiedente sarà a tutti gli effetti un Socio e riceverà una MEMBER CARD all’indirizzo indicato nella richiesta.

member-card-associazione-moto

DOMANDA DI ADESIONE ALL’ASSOCIAZIONE MTE APS












CHIEDE

a questo Spett.le Consiglio Direttivo di essere ammesso quale socio DELL’ASSOCIAZIONE “MOTOTURISTI EMOZIONATI” per l’anno corrente in qualità di SOCIO ORDINARIO

A tal fine dichiara di avere preso visione dello Statuto e di approvarlo in ogni sua parte, di condividere i principi e le finalità dell’Associazione e si impegna a rispettare le disposizioni statutarie vigenti e le delibere degli organi sociali validamente costituiti.
Si impegna a versare la quota associativa annuale di € 10,00 mediante il pagamento con contanti o bonifico, al ricevimento della comunicazione di conferma relativa alla presente richiesta.
A tal fine dichiara: Di esonerare l'Associazione “MOTOTURISTI EMOZIONATI” da ogni responsabilità per tutti i danni, fisici e/o patrimoniali, che potranno derivare al sottoscritto dallo svolgimento delle attività organizzate dall’associazione nel caso non siano diretta conseguenza di dolo o colpa grave dell'Associazione stessa.